PROGRAMMA IN AGGIORNAMENTO

 

MUSIC

A Chic Nic la musica ci accompagna dall’alba al tramonto: dal relax mattutino all’esclusivo dj set durante l’aperitivo, le vibrazioni non si fermano mai.

GOURMET FOOD

Un nuovo parco gastronomico: area food ampliata e potenziata, con prenotazione online e notifica di “consegna”, per aumentare qualità e quantità del servizio.

MARKET

Una selezione di espositori provenienti da tutta Italia: un’occasione di shopping per tutti i gusti, all’insegna del vintage, dell’artigianato, del design e della creatività.

AREA BEAUTY

mg_6599

Nell’area beauty di Meryon potrai realizzare per tutta la giornata il tuo perfetto look hippy chic!

 

GIOCHI VINTAGE

a394a402a3b7cbc2e0d2ed4a94e41c04

Pesca delle paperelle, tiro al barattolo e molto altro: il luna park vi aspetta a Chic Nic!

APERITIVI

whatsapp-image-2023-11-13-at-10.29.18-3

Non puoi perderti drink e cocktail botanici preparati dai nostri bar tender, per un aperitivo accompagnato da tanta buona musica.

WORKSHOP

Le attività gratuite libere o su prenotazione

DEGUSTAZIONI

Non perdetevi l’angolo dedicato alle degustazioni, quest’anno è pieno di novità.

WELLNESS

Preparatevi a riscoprire l’armonia tra corpo e mente in una full immersion nella natura. Pronti a liberarvi dallo stress e ritrovare la pace? Vi aspettiamo nell’area Wellness di Chic Nic!

Tutte le esperienze sono adatte ad un pubblico trasversale per età e abilità fisica, l’unica cosa richiesta è la curiosità!

Riscopriremo insieme l'antica arte del macramè. Nodo dopo nodo realizzeremo un portavaso per decorare la vostra casa. 

Attività a cura di Plùmula Officinali e Plùmula Lab. 

www.plumulaofficinali.com

Attività alle ore 11.

Sarete accompagnati nella realizzazione di un piccolo vaso in ceramica attraverso la tecnica della foggiatura a mano. Attraverso semplici gesti darete forma ad un manufatto unico che parlerà di voi e della bellezza che vi circonda. 

Potrete ritirare il vostro manufatto, trascorsi i tempi tecnici di asciugatura e cottura di circa 20 giorni, presso Plùmula Officinali - Torreglia (PD). 

 

Attività a cura di Plùmula Officinali e Plùmula Lab. 

www.plumulaofficinali.com

Attività alle ore 15

KIDS

Non c’è niente di meglio per i bambini di passare una giornata all’aria aperta, in un bellissimo parco dove correre liberi e giocare tra loro e insieme ai genitori!

Esplorare la bellezza della natura creando piccoli quadretti con fiori e foglie raccolti nel parco. I bambini potranno lasciare libera la propria creatività, combinando colori e forme naturali per creare opere d'arte originali e ispirate dalla natura. Un'esperienza divertente e educativa che incoraggia la sensibilizzazione ambientale e l'apprezzamento per la bellezza del mondo naturale.

ore 14.30

 

I piccoli partecipanti potranno combinare elementi naturali come fiori e foglie raccolti nel parco per creare maschere che evocano lo spirito degli elfi del bosco. 

Un'esperienza creativa e stimolante che incoraggia la connessione con la natura e l'immaginazione dei bambini.

ore 16.30

PETS

Che domenica sarebbe senza i nostri amici a 4 zampe?

A Chic Nic i vostri cani sono i benvenuti nel rispetto delle norme vigenti e tenuti al guinzaglio.

logo-chicnic

Chic Nic è una rivisitazione attuale del tradizionale pic nic di primavera, e si propone di avvicinare il grande pubblico a patrimoni artistici e culturali del territorio.

SEGUICI SUI SOCIAL

PAGINE DEL SITO