IL FORMAT

Il format consiste nella rivisitazione moderna del tradizionale pic nic di primavera avvicinando il grande pubblico ai giardini delle più importanti ville venete.

La manifestazione coinvolge famiglie e giovani grazie ad un intenso programma gratuito di laboratori, itinerari enogastronomici, degustazioni, artigianato locale, laboratori per bambini, intrattenimento musicale e wellness all’aria aperta con numerose citazioni in tutte le testate e le più importanti emittenti nazionali.

Numerosi blog, magazine specializzati e le migliori testate giornalistiche di moda, home decor e di business management hanno già parlato del nostro format e dello stile Chic Nic.

Un connubio raffinato tra storia, arte e natura, scenografie ed atmosfere in pieno stile vintage, provenzale e country chic sono il connubio perfetto per trascorrere una giornata indimenticabile adatta ad ogni target.

Nelle passate edizioni hanno visto far parte di questo format location come i Giardini dell’Arena, Villa dei Vescovi e Scalo Milano lasciando spazio negli ultimi anni ad una delle ville venete più spettacolari del territorio.

Chic Nic si conferma un format innovativo e di avvicinamento del pubblico ai patrimoni artistici e culturali del territorio intrecciando le principali tendenze contemporanee tra design, food & green culture, relax e benessere.

La visibilità per gli sponsor è trasversale, permette ai brand e alle aziende di essere valorizzate in modo unico e raggiungere i target efficacemente.