Location e allestimenti

Background storico-artistico integrato dalle principali tendenze contemporanee ambientazione shabby e country chic unica ed emozionale seguendo esempi e linguaggi delle principali capitali europee

Allestimenti curati nei minimi dettagli, freschi e naturali e dal sapore retrò, contaminati dalle principali tendenze contemporanee, per un’esperienza immersiva tra storia, arte e natura.

Villa Contarini

Piazzola Sul Brenta – Padova

 

PRIMAVERA 2018 – 2019 – 2020 – 2022

 

Villa Contarini, Piazzola Sul Brenta, a pochi km da Padova è una delle più belle ville Venete capolavoro del barocco cinquecentesco, sede di eventi culturali e spettacoli del territorio. L’inedita cornice che comprende la villa, conta una superficie di oltre 6000 mq per un totale di 144 ambienti, circondata da un vasto parco dal grande impatto scenografico, con 60.000 mq ricchi di vegetazione, tra piante secolari, giardini all’inglese, ombrosi viali alberati e piccoli laghetti ricchi di brulicanti specie animali.
Un’inedita cornice in grado di sorprendervi tra jam sessions, concerti live, vintage & handmade market, degustazioni, sunset dj set, workshop gratuiti, area relax, drink botanici e street food gourmet.
Chic Nic valorizza i sapori autentici di oggi e di un tempo, per rilassarsi in un salotto all’aria aperta interamente allestito con elementi e arredi in stile retrò, coccolati da una ricercato sottofondi musicale insieme a performance dal vivo, e stupirsi tra le creazioni e i pezzi unici di più di 50 espositori tra artisti, artigiani, ricercatori della moda e collezionisti.
Chic Nic dà la possibilità di partecipare a degustazioni enogastronomiche e a workshop dedicati al benessere, alla fotografia, alla natura, a laboratori per i più piccoli nell’area bimbi e corsi per imparare a dialogare con gli amici a 4 zampe.

Giardini
dell’Arena

PADOVA

PRIMAVERA-ESTATE 2016

ai piedi di Giotto e del Mantegna, tra la Cappella degli Scrovegni e i resti dell’Arena Romana: uno splendido giardino monumentale nel cuore del centro storico di Padova, che per la prima volta si è aperto ad un simile evento.

Villa dei
Vescovi

Lugliano di Torreglia (PD)

PRIMAVERA-ESTATE 2016

capolavoro tutelato dal FAI (Fondo Ambiente Italiano) l’antica dimora dell’ozio rinascimentale del XV secolo nel cuore del Parco dei Cuori Euganei, tra affreschi fiamminghi, orti, prati, vigneti e panorami mozzafiato.

Scalo Milano

MILANO

ESTATE 2017

Il nuovo city style district metropolitano con il meglio del fashion e del design italiano e internazionale. Più di 130 boutique e 30.000 mq di stile ed eleganza, con le grandi icone di stile e i brand contemporanei interpreti delle nuove tendenze, per lasciarsi ispirare da estetica e creatività nella capitale della moda.