In news

L’attesa è finita: Lunedì di Pasquetta 17 aprile torna sui Colli Euganei il pic nic chic per una giornata di relax, design market, live music, workshop gratuiti e street food, nell’inedita cornice di Castello di Lispida a Monselice (PD).

IN CASO DI MALTEMPO EVENTO INTERAMENTE GARANTITO ALL’INTERNO DEL CASTELLO

ORARI – LUNEDI 17 APRILE 2017
Dalle ore 10.00 alle 23.00 (ultimi ingressi alle ore 22.00)
INGRESSO: 5 € / Bambini gratis fino ai 12 anni

❀ CONCERTI LIVE: Funk Rimini live concert

❀ SUNSET DJ SET: una progressione di classic, disco, balearic, groove, soul, funk, downtempo.

❀ ORARI MARKET: dalle ore 11.00 alle 21.00, per partecipare scrivi a info@chicnic.org
❀ Workshop dalle ore 11.00 alle 17.00
❀ Live music, Dj set e Concerti fino alle 23.00.

❀ WORKSHOP AD ISCRIZIONE GRATUITA

❀ ILLUSTRAZIONE by hellobea – www.hellobea.com

Dopo le 5000 presenze all’inaugurazione della Primavera 2016 a Villa dei Vescovi, Chic Nic è pronto a dare il benvenuto ad una nuova location d’eccezione.

Torna la primavera con la voglia di godersi i piaceri del relax, del benessere e della buona compagnia all’aria aperta. Quale miglior appuntamento se non il tradizionale lunedì di Pasquetta sui Colli per conciliare musica, svago, shopping e sapori?

Il Castello di Lispida, tra Padova e Monselice, antica abbazia del XII secolo e storica residenza dei Dogi apre il suo patrimonio architettonico e il suo incantevole giardino tra le colline in fiore e le sorgenti benefiche, per ospitare il primo degli unici due appuntamenti Chic Nic della stagione.

Un’inedita cornice in grado di sorprendervi tra jam sessions, concerti live, vintage & handmade market, degustazioni, sunset dj set, workshop gratuiti, area relax, drink botanici e street food gourmet.

Chic Nic valorizza i sapori autentici di oggi e di un tempo, per rilassarsi in un salotto all’aria aperta interamente allestito con elementi e arredi in stile retrò, coccolati da una ricercato sottofondi musicale insieme a performance dal vivo, e stupirsi tra le creazioni e i pezzi unici di più di 50 espositori tra artisti, artigiani, ricercatori della moda e collezionisti.

Chic Nic dà la possibilità di partecipare a degustazioni enogastronomiche e a workshop dedicati al benessere, alla fotografia, alla natura, a laboratori per i più piccoli nell’area bimbi e corsi per imparare a dialogare con gli amici a 4 zampe.

Stampa

Scopri tutti i workshop e gli itinerari ad iscrizione gratuita

Dove si trova Castello di Lispida?

Recommended Posts

logo-chicnic

Chic Nic è una rivisitazione attuale del tradizionale pic nic di primavera, e si propone di avvicinare il grande pubblico a patrimoni artistici e culturali del territorio.

SEGUICI SUI SOCIAL

PAGINE DEL SITO