In news

Yombe, Sunset Dj, Colazione a 45 Giri only Vinyl: la ricca offerta musicale di Chic Nic che accompagnerà tutta la giornata, partendo dal mattino, con il pregiato groove di ricerca, rigorosamente in vinile, fino ai dj set al tramonto che lasceranno poi il passo alla performance live serale degli Yombe.

Performance Live:

YOMBE

yombe-2

Dopo essersi esibiti su Boiler Room, la performance live da E Poi C’è Cattelan – Sky e su Casa Bertallot, gli Yombe arrivano al primo appuntamento Chic Nic della stagione.

Dopo il successo e numerosi consensi ottenuti con “GOOOD”, il loro album d’esordio pubblicato a novembre 2017 da Carosello RecordsYOMBE si sono guadagnati il riconoscimento come uno dei progetti musicali più interessanti e contemporanei, per suoni, estetica ed attitudine.

Yombe

Per arrivare alla fine della settimana manca poco, quindi diamoci la spinta finale con la carica degli YOMBE a #EPCC!

Pubblicato da E poi c'è Cattelan su giovedì 8 febbraio 2018
yombe-1

Yombe propongono un elegante mix di elettronica, new soul e pop contemporaneo che li ha resi tra le rivelazioni più interessanti e affascinanti della scena musicale contemporanea.

La loro indole internazionale li ha portati ad aprire grandi artisti della scena alternative mondiale, come i Phoenix al Postepay Rock in Roma e SEVDALIZA, Mount Kimbie e Palms Trax durante l’Ortigia Sound System Festival, oltre che Max Gazzè a Milano durante il Wired Next Fest.

Il loro primo EP omonimo è stato pubblicato in anteprima su Complex, uno dei portali musicali più influenti al mondo e Mtv New Generation li ha scelti come artisti del mese a Novembre.

A luglio pubblicano il nuovo singolo Tonight, brano inserito nelle playlist New Music Friday di Spotify Inghilterra e Italia, posizionandosi in top5 della classifica Viral 50. A novembre esce GOOOD, il loro primo album ufficiale, anticipato dal singolo “Nothing new to me”.

Mattino:

COLAZIONE A 45 GIRI

carlo-zuccarello-chic-nic

Torna “Colazione a 45 giri”, il progetto musicale che valorizza la cultura del vinile e della musica mixata con attrezzature analogiche che farà da colonna sonora al vostro risveglio.

Alla consolle Carlo Zuccarello, vinyl selector trevigiano che, con il suo carico di raffinate selezioni Funk/Soul/Afro/Brazilian, aprirà lo Chic Nic di Pasquetta, nella nuova location d’eccezione Villa Contarini.

Il DJ, abituato a portare il suo rare groove a 45 giri nelle serate brasilian funky, servirà una colazione a base di emozione, ricerca, passione e selezione, ingredienti freschi e genuini per un estratto di musica organica.

A Chic Nic il mattino ha la musica in bocca. L’ozio mattutino verrà scandito dal groove caldo e graffiato dei vinili che riempirà l’atmosfera di relax nel parco di Villa Contarini fino al pomeriggio, colmo di cultura, arte e gusto.

Pomeriggio:

SUNSET DJ

sunset-dj-2

Nel pomeriggio si cambia ritmo con una progressione di classic, disco, balearic, groove, soul, funk, downtempo.

I nostri storici Dj accompagneranno le ore più calde della giornata con il loro inconfondibile sound. Irina Kore e Fabio Parodo faranno da sottofondo alle attività pomeridiane, accompagnandoci verso il live serale.

Guest dj: DAX DJ

Dj / Producer cultore del vinile e giornalista musicale dal genere Space Funk 3000, miscela di sonorità dall’elettronica alla house, boogie, funk, deep, detroit, minimal. Ideatore del magazine online www.family-house.net, seguitissimo da tutti gli amanti del suono underground. Ha suonato con i più famosi Dj al mondo e partecipato a numerosi party e festival esclusivi, tra cui Dancity festival 2008.

Dj Set & Vinyl Market

THE OBSCURE MUSIC CLUB & VENYL

obscure-music-club

Lo scopo di The Obscure Music Club è quello di condividere musica non convenzionale, accuratamente ricercata attraverso dischi, film, viaggi e daily addiction. Il loro background è solo uno: passione e infinito amore per la musica e tutto ciò che ne fa parte.

Hanno messo insieme le loro competenze per creare uno spazio chiamato “obscure”, al fine di definire tutto quel genere di suoni che normalmente non sono passati dalle radio, tv e altri canali, o semplicemente mettendo in evidenza i brani meno noti di artisti famosi.

Oltre al dj set il vinyl market, una delle novità più fresche di questo Chic Nic di Pasquetta, un’area inedita per appassionati, collezionisti e amanti della buona musica. Un punto di incontro per scoprire nuovi suoni, chicche e tesori rigorosamente in vinile.

17202729_995820773884842_6443818148271495811_n
venyl-cover

Partecipa all’Evento di Chic Nic di Pasquetta

Dove si trova Villa Contarini?

Recent Posts