In news

Oltre 40 espositori tra i vigneti, i prati e il laghetto del bucolico parco di Villa Vescovi, la dimora dell’ozio rinascimentale che ospiterà Chic Nic di Primavera, tra oggettistica di ricerca, moda, bijoux ed accessori non convenzionali.

Creatività e artigianalità nel cuore dei Colli Euganei tra i panorami mozzafiato di Villa Vescovi: Chic Nic per l’ultimo appuntamento della stagione torna nella dimora rinascimentale, gioiello del Fondo Ambiente Italiano, con un nuovo handmade market, curato in collaborazione con Opus.

opus-2018_logo_web

Domenica 27 Maggio fashion, design, prodotti handmade, particolari bijoux, abbigliamento e accessori vintage ricercati, saranno solo alcune delle inedite proposte che verranno presentate al pubblico.

In anteprima una galleria di immagini di alcuni degli espositori dell’handmade market di Chic Nic.

Artigiani e giovani maker esporranno le loro inedite realizzazioni, risultato della loro passione artistica e creativa. Pezzi unici e di ricerca, di alta qualità e con una sensibilità al recupero dei più diversi materiali, fanno del market un luogo di tante storie diverse accomunate dallo spirito handmade.

Partecipa a Chic Nic di Primavera

Dov’è Villa Vescovi?

Recent Posts