CHIC NIC

Chic Nic è una rivisitazione attuale del tradizionale pic nic di primavera, e si propone di avvicinare il grande pubblico a patrimoni artistici e culturali del territorio: per questo sceglie ville e giardini di grande valore storico in cui dare vita ad esperienze immersive tra arte e natura.

IL PROGRAMMA

Musica
La musica accompagna Chic Nic dall’alba al tramonto grazie ad un’accurata selezione per i diversi momenti della giornata, live music e dj set.
Food & Drink
Ricette tradizionali in chiave street food, degustazioni, e esclusivi cocktail botanici sono la cifra stilistica di Chic Nic.
Market
Chic Nic propone un’ampia selezione di espositori provenienti da tutta Italia per un’occasione di shopping all’insegna dell’artigianato, del vintage, del design e dell’arte.
Wellness
Chic Nic promuove il benessere e la creatività tramite workshop gratuiti a tema wellness e laboratori eco-friendly immersi nel verde.
Kids
Giochi e attività di una volta che stimolano la fantasia e l’apprendimento dei più piccoli, per guardare con occhi diversi il mondo che ci circonda.
Pets
A Chic Nic gli amici a quattro zampe sono sempre i benvenuti, porta con te il tuo cane al guinzaglio.
Location
Chic Nic ha l’obiettivo di avvicinare il grande pubblico ai patrimoni artistici e culturali del territorio, che diventano cornice di esperienze immersive tra storia, arte e natura.

A CURA DI

MEDIA PARTNERS

PRINT PARTNER

logo-chicnic

Chic Nic è una rivisitazione attuale del tradizionale pic nic di primavera, e si propone di avvicinare il grande pubblico a patrimoni artistici e culturali del territorio.

SEGUICI SUI SOCIAL

PAGINE DEL SITO