In news

NORME DI SICUREZZA E

LINEE DI COMPORTAMENTO GENERALI

AIUTACI AD AIUTARTI: rispetta le regole pensate per goderci tutti assieme, e in sicurezza, il parco della villa, senza rinunciare all’atmosfera unica di Chic Nic. Ti chiediamo di mantenere sempre un comportamento collaborativo, paziente e in linea alle normative previste. Se hai bisogno di informazioni, o per qualsiasi altra esigenza, rivolgiti senza indugi al personale di sicurezza o dell’evento che sarà sempre disponibile ad aiutarti.

 

PERSONALE DI SICUREZZA: l’organizzazione ha messo a disposizione più di 20 persone tra personale di sicurezza e dell’evento per venire incontro alle vostre esigenze e per mantenere il rispetto delle norme.

 

MASCHERINA: indossa la mascherina nelle occasioni in cui non sia possibile garantire continuamente la distanza di sicurezza tra i non conviventi. Ti chiediamo inoltre la cortesia di indossarla ugualmente anche quando ti dovessi trovare in coda.

 

GEL IGIENIZZANTE PER LE MANI: ricordati di disinfettare spesso le tue mani. Rifornisciti gratuitamente nei dispenser posizionati nei vari luoghi del parco, come nelle entrate della villa, nelle areE food and beverage e nei tavoli per il consumo di cibo e bevande.

 

AREE FOOD AND BEVERAGE: per la sicurezza di tutti rispetta i distanziamenti e le normative applicate per disciplinare i flussi della somministrazione.

 

PIC NIC: oltre ai salotti lounge all’aria aperta, Chic Nic mette a disposizione 50 ettari di verde nel cuore della natura. Portati appresso una coperta o un asciugamano per poterti sistemare liberamente nel grande parco della villa e goderti l’arrivo dell’estate. In questo modo rispetti il distanziamento con le altre persone e ci aiuti ad evitare gli assembramenti. 

 

SALOTTI LOUNGE: vi preghiamo di non spostare sedie, tavoli, divani e allestimenti.

 

TOKEN: abbiamo adottato il sistema dei Token per amministrare le casse per il food and beverage, in modo da contrastare il formarsi di ulteriori code e assembramenti. Ricordiamo che il valore di un singolo Token è di 2€ e che i Token non sono rimborsabili.

 

WORKSHOP: tutte le attività wellness gratuite, i workshop e le degustazioni in programma a Chic Nic, verranno effettuate mantenendo il distanziamento richiesto dalle norme di sicurezza. Ti ricordiamo che le attività sono a numero chiuso e prevedono una prenotazione.

CLICCA QUI PER PRENOTARE I TUOI WORKSHOP GRATUITI

 

BAMBINI: per i bambini valgono le norme di sicurezza generali di cui sopra.

 

RIFIUTI: ti chiediamo di lasciare il parco come l’hai trovato e di rispettare l’ambiente. Prima di andar via raccogli i tuoi rifiuti e utilizza le isole ecologiche per smaltire correttamente la raccolta differenziata.

 

INGRESSO RIDOTTO PER VILLA CONTARINI: conserva il tuo biglietto perché sarà valido come un ingresso ridotto a Villa Contarini entro il 31/12/2020.

 

PARCHEGGI: è possibile usufruire di vari parcheggi per accedere alla Villa, messi a disposizione e gestiti dalla PRO-LOCO del Comune di Piazzola.

 

PETS: l’accesso a Chic Nic è garantito a tutti i cani, chiediamo tuttavia ai padroni dei cani di grossa taglia l’utilizzo di un guinzaglio non più lungo di 1.50 metri e l’utilizzo della museruola (rigida o morbida). 

 

BICCHIERI E BOTTIGLIE DI VETROè fatto divieto a chiunque di introdurre bottiglie o contenitori di vetro e bicchieri di qualsiasi forma e dimensioni, di vetro o di cristallo ma anche di metalli comuni o pregiati, di materie ceramiche, per il consumo di ogni genere di bevande.

Acquista il tuo ingresso privilegiato a CHIC NIC

Compra online la Prevendita di Chic Nic, mostra il tuo QR Code all’ingresso e accedi direttamente all’evento.

Seguici su INSTAGRAM  e condividi le tue foto con l’hashtag ufficiale #chicnic2022 !

Dove si trova Villa Contarini?

Recent Posts