Dopo la presenza al Vintage Festival, continua la collaborazione con Vintage Factory e Seletti, che contribuirà a firmare elementi di stile nei prossimi appuntamenti Chic Nic.
Seletti brand iconico e protagonista al Pitti e al Fuori Salone, dai prodotti esposti al MoMa di New York, alla collaborazione con Fiorucci e Diesel, che gli vale il Design Award 2015, fino al matrimonio artistico con Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, creatori di Toiletpaper. Fin dalla sua fondazione, nel 1964, l’azienda ha perseguito una missione improntata alla ricerca incessante sul prodotto: innovativo, differente, focalizzato su progetti di design e sulla creatività di eccellenza Italiana.
Grazie a Stefano Seletti, erede e art director, l’azienda che ha costruito la memoria quotidiana del design e dell’arredo in Italia e nel mondo cambia strategia. La Seletti si trasforma in qualcosa di nuovo e innovativo, senza snaturare la genuinità e la semplice filosofia dell’azienda.
I prodotti sono ricchi di stile e riconoscibilità, firmati da importanti designers internazionali. Le collezioni di nuova generazione hanno permesso a Seletti, nell’ultimo decennio, di introdurre sul mercato prodotti che sono diventati veri e propri cult, riconosciuti e apprezzati in tutto il mondo.
[huge_it_gallery id=”5″]
Il brand oggi è sinonimo di valore, movimento, provocazione, innovazione e originalità. Le icone del quotidiano si fondono con l’arte, per la creazione di uno stile di vita inconfondibile, personale e divertente.
Chic Nic si arricchirà di esclusivi allestimenti provenienti dall’incredibile mondo di Seletti.
[ws-facebook-likebox url="https://www.facebook.com/aperitivochicnic/" width="300" height="200" show_faces="false" show_Header="false" show_border="false" ]