In news

Una nuova area food gourmet viene presentata per questo Chic Nic di Primavera di Domenica 21 Maggio 2017 a Villa dei Vescovi, offrendo 10 punti ristoro pronti a soddisfare i palati più esigenti.

Chic Nic ha sempre voluto fondere assieme arte, natura, cultura e storia, riscoprendo unici patrimoni storico-artistici del territorio, immersi in spazi verdi dalla rigogliosa bellezza. Il tutto offrendo degustazioni, banqueting artigianali e originali cocktail per un pic nic dal sapore sofisticato.

Domenica 21 maggio, Chic Nic ha il piacere di presentare la Nuova Area del Gusto: uno spazio più ampio totalmente dedicato all’arte del mangiar bene, per assaporare diverse specialità enogastronomiche grazie a ben 10 punti ristoro food & beverage presenti.  

Dalla gastronomia locale alle pietanze vegetariane: saranno svariate le possibilità a disposizione del pubblico. Direttamente dalla Emilia Romagna arriveranno tortellini dai ripieni classici ma anche versioni più originali a cui difficilmente si potrà resistere. Non poteva mancare la frittura mista: croccante e dorata delizia che stuzzica grandi e piccini. Per chi ama la semplicità, affettati e formaggi di produzioni artigianali farciranno pani fragranti per spuntini genuini. La famosa carne alla brace della cucina brasiliana, avrà il compito di aggiungere un tocco esotico al pranzo o alla cena. Gelati e crêpes tenteranno i palati più dolci. Sarà possibile infine degustare pregiati vini frutto di ricerca sul territorio nazionale e continentale, assieme a cocktail botanici dagli aromi frutto di spezie ed erbe dei nostri orti.

Ricette tradizionali reinterpretate in chiave moderne e beverage point dalle bevande ricercate, fanno dell’Area del Gusto un’isola di sapori. Cibo di strada e da passeggio ma dall’alta qualità della produzione e dalla bontà di ingredienti freschi e genuini, delizieranno gli ospiti di Chic Nic che non avranno altro che l’imbarazzo della scelta.

Recent Posts

logo-chicnic

Chic Nic è una rivisitazione attuale del tradizionale pic nic di primavera, e si propone di avvicinare il grande pubblico a patrimoni artistici e culturali del territorio.

SEGUICI SUI SOCIAL

PAGINE DEL SITO