In news

Novità 2019: Chic Nic Village of Love inaugura un nuovo market con nuove aree dedicate all’Antiquariato, al Vinile e Garden & floral design market.

Villa Contarini e il suo scenografico parco fiorito si trasformano in mercato a cielo aperto: torna l’handmade marketAbbigliamento e accessori vintage, oggetti realizzati con materiali naturali di recupero e produzione artigianale di articoli inediti e originali, frutto della ricerca e della passione di più di 40 espositori.

L’area market non poteva mancare nel tradizionale Lunedì di Pasquetta: uno spazio dove la fantasia si mescola all’artigianalità, offrendo al pubblico pezzi inediti e creativi. Prodotti handmade, acconciature e trecce gypsy, bijoux non convenzionali sono solo alcune delle inedite proposte che verranno presentate al pubblico di Chic Nic, in questo nuovissimo Villaggio d’amore che raccoglie più di 40 espositori e le loro originali creazioni.

In caso di maltempo l’evento verrà recuperato mercoledì 1 maggio 

Partecipa a Chic Nic di Pasquetta e rimanete aggiornati su tutte le numerose novità 2019

Pezzi unici e di alta qualità, oggetti che nascono dalle mani e dalla passione di artigiani e giovani makers, in uno spazio inedito dedicato alla creatività, all’arte e alla ricerca. Ogni oggetto racconta la storia di chi l’ha creato e concepito, seguendo una propria visione e rispettando la filosofia dell’handmade.

In anteprima una selezione di immagini di alcuni espositori che parteciperanno a questa edizione di Chic Nic.

Scopri tutte le novità di Chic Nic di Pasquetta: Village of Love

SALTA LE CODE: Mai più attese! Non perdere tempo e acquista la tua prevendita online per accedere direttamente all’evento.
NUOVA ISOLA DEL GUSTO GOURMET: ogni palato sarà accontentato! All’interno del Villaggio troverete varie aree ristoro in cui consumare deliziosi piatti gourmet.
CESTINO DA PIC NIC: per chi non ama le sorprese, quest’anno c’è la possibilità di prenotare online il “Cestino Chic Nic”, scegliendo fra tre menu.

NUOVA AREA BIO E GREEN
NUOVA AREA KIDS E AQUILONI
NUOVA AREA ACCONCIATURE E TRECCE
NUOVO MERCATO DEI FIORI
NUOVA AREA GARDEN DESIGN E RICICLO CREATIVO
NUOVA AREA MEDITAZIONE, YOGA E MASSAGGI
NUOVO MERCATINO DEI FREAK e DELLE PULCI
NUOVA AREA BOHEMIAN & GIPSY
NUOVA AREA BEACH VOLLEY

SALTA LA CODA E AZZERA I TEMPI DI ATTESA

Compra online il Priority Pass, mostra il tuo QR Code all’ingresso e accedi direttamente all’evento.

Dove si trova Villa Contarini?

Recent Posts

logo-chicnic

Chic Nic è una rivisitazione attuale del tradizionale pic nic di primavera, e si propone di avvicinare il grande pubblico a patrimoni artistici e culturali del territorio.

SEGUICI SUI SOCIAL

PAGINE DEL SITO