In news

A Villa Contarini torna l’handmade market di Chic Nic, all’insegna dell’artigianalità e della creatività. Più di 40 espositori tra designer e artisti, esibiranno le loro originali realizzazioni fatte a mano, tra oggettistica di ricerca, moda, bijoux ed accessori non convenzionali.

Uno spazio dove la fantasia si mescola all’artigianalità offrendo al pubblico pezzi inediti e originali: l’area market non poteva mancare nel primo appuntamento della stagione, il tradizionale Liunedì di Pasquetta. Per quest’occasione Chic Nic apre i battenti di una nuova ed esclusiva location, Villa Contarini, la “Versailles Italiana”, a Piazzola sul Brenta, Lunedì 2 Aprile 2018.

In caso di maltempo l’evento verrà recuperato Domenica 8 Aprile.

Prodotti handmade, particolari bijoux, abbigliamento e accessori vintage ricercati, sono solo alcune delle inedite proposte che verranno presentate al pubblico.

Ecco in anteprima una galleria di immagini di alcuni degli espositori dell’handmade market di Chic Nic.

Artigiani e giovani maker esporranno le loro inedite realizzazioni, risultato della loro passione artistica e creativa. Pezzi unici e di ricerca, di alta qualità e con una sensibilità al recupero dei più diversi materiali, fanno del market un luogo di tante storie diverse accomunate dallo spirito handmade.

Partecipa a Chic Nic di Pasquetta

In caso di maltempo l’evento verrà recuperato Domenica 8 Aprile

Partecipa a Chic Nic di Pasquetta

Recent Posts

logo-chicnic

Chic Nic è una rivisitazione attuale del tradizionale pic nic di primavera, e si propone di avvicinare il grande pubblico a patrimoni artistici e culturali del territorio.

SEGUICI SUI SOCIAL

PAGINE DEL SITO