In news

VINTAGE & HANDMADE MARKET

Ogni amante del bello sta già facendo i salti di gioia: l’area market torna a Chic Nic

 

Anche quest’anno, nel parco più grande del Veneto, abbiamo allestito un’intera area dedicata ad espositori e artigianato handmade. Potrete scovare creazioni originali che spaziano dalla moda all’home decor fino ad arrivare al design più ricercato.

 

Ognuno di voi siamo certi troverà qualcosa capace di rubargli il cuore: dall’abbigliamento più sofisticato agli accessori dall’essenza cosmopolita, dai bijoux intrecciati a mano al design più inaspettato. Ogni articolo è realizzato con materiali naturali, sapientemente modellati dal lavoro e dalla passione artigianale che contraddistingue gli espositori selezionati.

 

Nel parco scelto da Dolce&Gabbana per il suo ultimo spot, quello di Villa Contarini, ci saranno più di 50 espositori tra fashion, design e musica. Scoprirete pezzi unici che presto racconteranno anche la vostra storia.

 

Se siete curiosi continuate a scorrere, qui sotto troverete in anteprima esclusiva alcuni espositori che parteciperanno a questa edizione di Chic Nic. Avete già il vostro preferito?

Acquista il tuo ingresso privilegiato

Seguici su INSTAGRAM  e condividi le tue foto con l’hashtag ufficiale #chicnic2022 !

Dove si trova Villa Contarini?

Recommended Posts

logo-chicnic

Chic Nic è una rivisitazione attuale del tradizionale pic nic di primavera, e si propone di avvicinare il grande pubblico a patrimoni artistici e culturali del territorio.

SEGUICI SUI SOCIAL

PAGINE DEL SITO