In news

Chic-Nic-21-22-Maggio-coverDopo il primi due appuntamenti, torna Chic Nic nella sua sede originaria, ai Giardini dell’Arena a Padova.

Da un’idea dell’Ass. Culturale Vintage Factory, Chic Nic nasce come Fuori Festival Ufficiale, l’aperitivo in stile shabby del Vintage Festival a 2 minuti dal Centro Culturale San Gaetano, nell’esclusiva cornice dei Giardini dell’Arena, ai piedi della Cappella degli Scrovegni e dei Musei degli Eremitani, nel cuore dell’antica Arena Romana. Da quest’anno Chic Nic prende vita in 2 appuntamenti mensili: rimanete connessi con la nostra Pagina Facebook, per rimanere aggiornati anche sulle prossime date e location.

 SABATO 21 E DOMENICA 22 MAGGIO 2016

Nell’esclusiva cornice dei Giardini dell’Arena, ai piedi di Giotto e del Mantegna, nel cuore dell’antica Arena Romana, torna Chic Nic.
2 Giorni di Pic Nic Chic, dj set, vintage and handmade selezionato dal team di Slow Market, cibo da passeggio gourmet, cocktail botanici e laboratori creativi.

PARTECIPA ALL’EVENTO SU FACEBOOK

ORARI E INGRESSO

  • SABATO 21 Maggio dalle 15.00 alle 24.00
  • DOMENICA 22 Maggio dalle 11.00 alle 23.00 (ultimo ingresso alle ore 22.00)
  • INGRESSO: 5 € / Bambini gratis fino a 12 anni

VISUALIZZA IL VIDEO TEASER DI CHIC NIC

Un’esperienza immersiva tra gusto, svago, musica e cultura, nel cuore verde della città, tra vintage forniture e scenografie country chic.

Chic Nic è un’iniziativa ideata e curata dall’associazione culturale Vintage Factory, con il patrocinio del Comune di Padova, Assessorato al Commercio e in collaborazione con Slow Market, Q Bar, Villa Barbieri e The Billis.

MUSICA

Dalle 12 alle 24 in progressione dj set: future disco, balearic, slow motion, groove, soul, funk, warm up, downtempo.
Dalle 18 back 2 back e live guest.

AREA WORKSHOP

Rimani connesso con la Pagina Facebook di Chic Nic per ricevere tutte le news e iscriverti gratuitamente ai laboratori creativi.

RIMANI CONNESSO CON NOI PER RICEVERE TUTTE LE NEWS, LE LOCATION E LE DATE DEI NUOVI APPUNTAMENTI CHIC NIC 2016.

 

 GALLERY ultimo CHIC NIC 2016 a Villa dei Vescovi

Recommended Posts

logo-chicnic

Chic Nic è una rivisitazione attuale del tradizionale pic nic di primavera, e si propone di avvicinare il grande pubblico a patrimoni artistici e culturali del territorio.

SEGUICI SUI SOCIAL

PAGINE DEL SITO