In news

Un nuovo e invitante Villaggio del Food in questa rinnovata edizione della Pasquetta targata Chic Nic, con una nuova cucina attrezzatissima che soddisferà ogni gusto e palato.

Immersi in un’atmosfera bucolica, a contatto con la natura, quest’anno Chic Nic ha il piacere di presentare un nuovissimo Itinerario del Gusto totalmente dedicato all’arte del mangiar bene, per assaporare diverse specialità enogastronomiche grazie ad una nuova cucina attrezzata che soddisferà anche i palati più esigenti.

Quest’anno l’unica cosa che devi aspettare è la tua Pasquetta.

Pensiamo a tutto noi: il servizio garantisce massima efficienza e tempi di attesa ridotti al minimo, mantenendo alta la qualità Chic Nic e lasciando al pubblico solo l’imbarazzo della scelta. Proprio per questo abbiamo deciso di adottare un metodo di pagamento alternativo, quello dei Token, che agevoli tutti i partecipanti e velocizzi l’acquisto di cibo e bevande all’interno del Villaggio del Food. I token sono dei gettoni del valore di 2 € l’uno che potrete acquistare nelle apposite casse all’interno del parco. (Dopo l’acquisto non potranno essere rimborsati).

Per le persone più sensibili e attente al tema green e bio, un’invitante selezione di prodotti biologici e prelibati piatti vegetariani, per una giornata super healthy.

Se invece volete immergivi completamente nell’atmosfera Chic Nic, non potete rinunciare all’iconico cestino da Pic Nic che quest’anno confezioniamo per voi! Scegliete fra la versione Classica o Vegetariana e iniziate questa giornata senza pensieri ne tempi di attesa.

Non mancheranno inoltre beverage point con cocktail botanici, bevande ricercate, birra fresca e pregiati vini da degustare all’aria aperta, grazie allo stile innovativo del team “ENJOY! Artigiani del Bere”, che porterà allo Chic Nic professionalità, qualità e passione.

PRENOTA IL CESTINO DA PIC NIC

Scopri tutte le novità di Chic Nic di Pasquetta: Village of Love

SALTA LE CODE: Mai più attese! Non perdere tempo e acquista la tua prevendita online per accedere direttamente all’evento.
NUOVA ISOLA DEL GUSTO GOURMET: ogni palato sarà accontentato! All’interno del Villaggio troverete varie aree ristoro in cui consumare deliziosi piatti gourmet.
CESTINO DA PIC NIC: per chi non ama le sorprese, quest’anno c’è la possibilità di prenotare online il “Cestino Chic Nic”, scegliendo fra due menu.

NUOVA AREA BIO E GREEN
NUOVA AREA KIDS E AQUILONI
NUOVA AREA ACCONCIATURE E TRECCE
NUOVO MERCATO DEI FIORI
NUOVA AREA GARDEN DESIGN E RICICLO CREATIVO
NUOVA AREA MEDITAZIONE, YOGA E MASSAGGI
NUOVO MERCATINO DEI FREAK e DELLE PULCI
NUOVA AREA BOHEMIAN & GIPSY
NUOVA AREA BEACH VOLLEY

SALTA LA CODA E AZZERA I TEMPI DI ATTESA

Compra online il Priority Pass, mostra il tuo QR Code all’ingresso e accedi direttamente all’evento.

Dove si trova Villa Contarini?

Recent Posts

logo-chicnic

Chic Nic è una rivisitazione attuale del tradizionale pic nic di primavera, e si propone di avvicinare il grande pubblico a patrimoni artistici e culturali del territorio.

SEGUICI SUI SOCIAL

PAGINE DEL SITO