In news

Ancora una volta Chic Nic apre i battenti di uno dei più prestigiosi gioielli del nostro Paese: Villa Contarini a Piazzola sul Brenta, la “Versailles Italiana”, per una Pasquetta davvero unica.

Villa Contarini a Piazzola sul Brenta a pochi km da Padova è una delle più grandi e splendide ville venete, la “Versailles italiana”, capolavoro del barocco cinquecentesco, sede dei più importanti eventi culturali e spettacoli del territorio.

Un’inedita cornice che comprenderà la villa, che conta una superficie di oltre 6000 mq per un totale di 144 ambienti, circondata da un vasto parco dal grande impianto scenografico, con 40 ettari ricchi di vegetazione, tra piante secolari, giardini all’inglese, ombrosi viali alberati e piccoli laghetti ricchi di brulicanti specie animali.

Chic Nic ancora una volta riscopre patrimoni storico-artistici da sogno immersi in esclusive bellezze naturalistiche. Arte, natura, storia e architettura si fondono per inaugurare il primo appuntamento Chic Nic della stagione. Una nuova location d’eccezione per ospitare i visitatori in un’inedita atmosfera di raffinato relax.

Partecipa a Chic Nic di Pasquetta

musica-cover

Scopri tutta la Musica di Chic Nic di Pasquetta

Dove si trova Villa Contarini?

Recent Posts

logo-chicnic

Chic Nic è una rivisitazione attuale del tradizionale pic nic di primavera, e si propone di avvicinare il grande pubblico a patrimoni artistici e culturali del territorio.

SEGUICI SUI SOCIAL

PAGINE DEL SITO