In news

Dopo i Giardini dell’Arena a Padova, ai piedi di Giotto e del Mantegna, Chic Nic, per il suo secondo appuntamento della stagione, inaugura Villa dei Vescovi il gioiello nel cuore dei Colli Euganei, tra capolavori architettonici, affreschi, bellezze naturali e scorci panoramici. Cinque secoli di relax rinascimentale nella residenza dell’ozio immersa nel verde.

SCOPRI LA NUOVA LOCATION VILLA DEI VESCOVI

Torna Chic Nic e torna anche Slow Market, a Villa dei Vescovi, Domenica 8 Maggio, il Design Market dedicato all’Handmade, al Vintage, a Collectors, a New Designers e ad Artisti di ogni genere, accompagnerà ogni appuntamento per la stagione primavera/estate 2016.

Ispirato dai più noti flea-markets del mondo, Slow Market volge uno sguardo attento all’handmade, all’auto produzione e all’artigianato. Nasce da un’idea di Vita da Mercanti, l’associazione culturale che raggruppa Artisti, Designers e Makers di ogni genere.

La missione di Slow Market e Vita da Mercanti è quella di promuovere un consumo consapevole e alternativo a quello di massa, dove la “mano indipendente” viene valorizzata diventando protagonista di esposizioni di grande unicità.

CLICCA E PARTECIPA ALL’EVENTO

Vi aspettiamo Domenica 8 maggio a Villa dei Vescovi; nel frattempo diamo uno sguardo ad alcune immagini di Slow Market del primo appuntamento Chic Nic 2016 ai Giardini dell’Arena a Padova.

✿ CLICCA “MI PIACE” ALLA PAGINA DI CHIC NIC

E RIMANI CONNESSO PER RICEVERE TUTTE LE INFO SULLE PROSSIME DATE


 
Recommended Posts