In news

Chic-Nic-SlowMarket-1200x628

L’Associazione Vintage Factory ideatrice di Chic Nic ha il piacere di presentare Slow Market, il Design Market dedicato all’Handmade, al Vintage, a Collectors, a New Designers e ad Artisti di ogni genere, accompagnerà ogni appuntamento per la stagione primavera/estate 2016.

Ispirato dai più noti flea-markets del mondo, volge uno sguardo attento all’handmade, all’auto produzione e all’artigianato. Nasce da un’idea di Vita da Mercanti, l’associazione culturale che raggruppa Artisti, Designers e Makers di ogni genere.

La missione di Slow Market e Vita da Mercanti è quella di promuovere un consumo consapevole e alternativo a quello di massa, dove la “mano indipendente” viene valorizzata diventando protagonista di esposizioni di grande unicità.

È così che figure professionali come Architetti, Designers, Creativi, Grafici, specialisti provenienti dal mondo della moda e dell’Arte trovano una nuova forma di espressione e una variegata vetrina dove esporre ed esibire le proprie idee e creazioni.

Slow Market è quindi un luogo di ispirazione, di scambio artistico e creativo, di ricerca e di aggregazione, uno “spazio” in movimento e continua evoluzione che abbraccia ogni tipo di forma d’Arte.

Tutti coloro che vorranno esporre a Chic Nic allo Slow Market dovranno scrivere a: vitadamercanti@gmail.com

Di seguito vi anticipiamo la selezione dei Makers che parteciperanno a questa prima edizione di Slow Market  all’interno di Chic Nic.

La lista alfabetica dei partecipanti di Slow Market a Chic Nic 16-17 Aprile 2016 ai Giardini dell’Arena, Padova:

ANICEVERDE / ANNAGRAMMA / BAGAGLIO VENETO / BUJU / CHEZ BLANCHETTE / CHIARA DESTRO / CYCLED / EVERYDAYSUNDAY / FOXY BROWN / LIMERICK / MAISON DE LILLA’ / MANBOTT/ MANUALMENTE / MISS MERI VINTAGE / OFFICINA DELL’ OCCHIALE / OLIVIA PAPERU’ / RELOOKER / RUST MOOD / SILVIA LAZZARIN / STUDIONAT / TETES DE BOIS

Recommended Posts