In news

AIUTACI AD AIUTARTI: rispetta le regole pensate per goderci tutti assieme, e in sicurezza, il parco della villa, senza rinunciare all’atmosfera unica di Chic Nic. Ti chiediamo di mantenere sempre un comportamento collaborativo, paziente e in linea alle normative previste. Se hai bisogno di informazioni, o per qualsiasi altra esigenza, rivolgiti senza indugi al personale di sicurezza o dell’evento che sarà sempre disponibile ad aiutarti.

 

INGRESSI DILAZIONATI: abbiamo limitato e dilazionato gli ingressi su più giorni, privilegiando l’entrata delle persone munite di prevendite online, per limitare code, assembramenti, garantire maggiore sicurezza e farti vivere la migliore esperienza.

 

TEMPERATURA CORPOREA: all’ingresso verrà misurata la temperatura corporea delle persone tramite appositi rilevatori o termometri non a contatto. L’ingresso non sarà consentito alle persone con temperatura corporea superiore ai 37,5°C.

 

PERSONALE DI SICUREZZA: l’organizzazione ha messo a disposizione più di 50 persone tra personale di sicurezza e dell’evento per venire incontro alle vostre esigenze e per mantenere il rispetto delle norme.

 

DISTANZA DI SICUREZZA: mantieni sempre almeno 2 metri di distanza ed evita gli assembramenti.

 

MASCHERINA: indossa la mascherina nelle occasioni in cui non sia possibile garantire continuamente la distanza di sicurezza tra i non conviventi. Ti chiediamo inoltre la cortesia di indossarla ugualmente anche quando ti dovessi trovare in coda.

 

GUANTI E MASCHERINE: mettiamo gratuitamente a disposizione guanti e mascherine che è possibile trovare alle entrate della villa.

 

GEL IGIENIZZANTE PER LE MANI: ricordati di disinfettare spesso le tue mani. Rifornisciti gratuitamente nei dispenser posizionati nei vari luoghi del parco, come nelle entrate della villa, nelle areE food and beverage e nei tavoli per il consumo di cibo e bevande.

 

AREE FOOD AND BEVERAGE: rispetta i distanziamenti e le normative applicate per disciplinare i flussi della somministrazione. Non è consentito consumare sul posto, sul bancone o in piedi, ma solamente da seduti o nella propria postazione

 

PIC NIC: oltre ai salotti lounge all’aria aperta, Chic Nic mette a disposizione 50 ettari di verde nel cuore della natura. Portati appresso una coperta o un asciugamano per poterti sistemare liberamente nel grande parco della villa e goderti l’arrivo dell’estate. In questo modo rispetti il distanziamento con le altre persone e ci aiuti ad evitare gli assembramenti. 

 

SALOTTI LOUNGE: vi preghiamo di non spostare sedie, tavoli, divani e allestimenti per preservare il corretto distanziamento.

 

MARKET: rispetta il percorso di sicurezza indicato e delimitato dall’organizzazione e che prevede un’unica entrata ed uscita.

 

TOKEN: abbiamo adottato il sistema dei Token per amministrare le casse per il food and beverage, in modo da contrastare il formarsi di ulteriori code e assembramenti. Ricordiamo che il valore di un singolo Token è di 2€ e che i Token non sono rimborsabili.

 

WORKSHOP: tutte le attività wellness gratuite, i workshop e le degustazioni in programma a Chic Nic, verranno effettuate mantenendo il distanziamento richiesto dalle norme di sicurezza.

 

BAMBINI: per i bambini valgono le norme di sicurezza generali di cui sopra.

 

RIFIUTI: ti chiediamo di lasciare il parco come l’hai trovato e di rispettare l’ambiente. Prima di andar via raccogli i tuoi rifiuti e utilizza le isole ecologiche per smaltire correttamente la raccolta differenziata.

 

INGRESSO RIDOTTO PER VILLA CONTARINI: conserva il tuo biglietto perchè sarà valido come un ingresso ridotto a Villa Contarini entro il 31/12/2020.

 

PARCHEGGI: è possibile usufruire di vari parcheggi per accedere alla Villa, messi a disposizione e gestiti dal Comune di Piazzola.

Posti Limitati, acquisto tramite prevendite online

Compra online la Prevendita di Chic Nic, mostra il tuo QR Code all’ingresso e accedi direttamente all’evento (ingresso contigentato, anti assembramento).

CHIC NIC Summer Weekend – Villa Contarini (Piazzola sul Brenta)

Chic Nic diventa una 3 giorni per dilazionare e distanziare le presenze, pronti a farvi vivere la miglior esperienza. Godetevi all’aria aperta il giardino estivo bucolico più grande del Veneto, senza rinunciare all’atmosfera di Chic Nic.

Seguici su INSTAGRAM  e condividi le tue foto con l’hashtag ufficiale #chicnic2020 !

Dove si trova Villa Contarini?

Recent Posts

logo-chicnic

Chic Nic è una rivisitazione attuale del tradizionale pic nic di primavera, e si propone di avvicinare il grande pubblico a patrimoni artistici e culturali del territorio.

SEGUICI SUI SOCIAL

PAGINE DEL SITO