In news

Chic Nic, il format che propone un’esperienza immersiva tra salotti in stile vintage e shabby chic, cocktail botanici e raffinati sottofondi sonori, fa tappa a Scalo Milano, il distretto metropolitano dello stile, nella capitale della moda.

Otto appuntamenti, per tutti i weekend di Giugno, Chic Nic si trasferisce nel nuovo “city style” district tutti i sabati e le domenica del mese, aprendo la stagione di eventi estivi di Scalo Milano.

Chic Nic si avvicina alle icone della capitale della moda ad un’atmosfera raffinata e dal sapore retrò, portando con sé musica, sapori ed atmosfera country chic che l’ha sempre contraddistinto.

Freschi cocktail botanici che nascono da miscele ricche di aromi, raffinati sottofondi musicali e cestini in perfetto stile pic nic pieni di prelibatezze accompagneranno l’estate di Scalo Milano e arricchiranno l’aperitivo del pubblico milanese.

Dalle ore 18,00 sarà possibile ritirare gratuitamente, presso uno dei 15 diversi punti ristoro, un classico cestino da pic-nic, dal fresco sapore estivo, e comporlo a piacere con moltissimi prodotti. Nella Piazza delle Fontane sarà allestita l’ampia area relax, con i salottini in stile retrò, per gustare raffinati cocktail con un sottofondo di live dj set & video mixing che accompagnerà tutte le serate dei weekend di Giugno.

Recent Posts

logo-chicnic

Chic Nic è una rivisitazione attuale del tradizionale pic nic di primavera, e si propone di avvicinare il grande pubblico a patrimoni artistici e culturali del territorio.

SEGUICI SUI SOCIAL

PAGINE DEL SITO