In news

Italiani Brava Disco, bye.tide, Colazione a 45 Giri only Vinyl, Sunset Dj: il sottofondo musicale non mancherà mai nel tuo lunedì di Pasquetta targato Chic Nic. Dal raffinato groove in vinile, al Dj set al tramonto, fino alla performance live serale.

In caso di maltempo l’evento verrà recuperato mercoledì 1 maggio 

Performance Live

BYE.TIDE

980x-2

bye.tide è un duo soft elettronico il cui sound è caratterizzato da panorami elettronici mescolati a melodie pop/chill.

Il viaggio è iniziato nel Luglio del 2017 con il loro primo singolo autoprodotto, “You Know Why” e a fine anno firmano con l’etichetta discografica Factory Flaws rilasciando il singolo “Heartbeat”, il quale raggiunge più di 100000 streams su Spotify in meno di due mesi, affiancato dal loro ultimo lavoro “On me”.

Performance Live

ITALIANI BRAVA DISCO

italiani-brava-disco-logo-def-02

Italiani Brava Disco è un viaggio nella galassia della disco italiana persa e ritrovata. Dagli anni ’70 ai giorni nostri, dal funky all’elettronica, c’è un mondo sommerso di chicche, cameo, marchette, colonne sonore, riempipista, sigle e meteore che non sapevamo di avere.

Tutte prodotte, cantate o ballate in italiano. I disconauti Bea e Banderas ci guidano alla scoperta di questo scintillante mondo tricolore.

Mattino | Dj Set Only Vinyl

COLAZIONE A 45 GIRI

colazione_dj

Torna “Colazione a 45 giri”, il progetto musicale che valorizza la cultura del vinile e della musica mixata con attrezzature analogiche che farà da colonna sonora al vostro risveglio.

Alla consolle Carlo Zuccarello, vinyl selector trevigiano che, con il suo carico di raffinate selezioni Funk/Soul/Afro/Brazilian, aprirà lo Chic Nic di Pasquetta, nella nuova location d’eccezione Villa Contarini.

Il DJ, abituato a portare il suo rare groove a 45 giri nelle serate brasilian funky, servirà una colazione a base di emozione, ricerca, passione e selezione, ingredienti freschi e genuini per un estratto di musica organica.

A Chic Nic il mattino ha la musica in bocca. L’ozio mattutino verrà scandito dal groove caldo e graffiato dei vinili che riempirà l’atmosfera di relax nel parco di Villa Contarini fino al pomeriggio, colmo di cultura, arte e gusto.

Pomeriggio | Dj Set

SUNSET DJ

irinadj_1

Nel pomeriggio si cambia ritmo con una progressione di classic, disco, balearic, groove, soul, funk, downtempo.

I nostri storici Dj accompagneranno le ore più calde della giornata con il loro inconfondibile sound. Irina Kore e Fabio Parodo faranno da sottofondo alle attività pomeridiane, accompagnandoci verso il live serale.

SALTA LA CODA E AZZERA I TEMPI DI ATTESA

Compra online il Priority Pass, mostra il tuo QR Code all’ingresso e accedi direttamente all’evento.

Scopri tutte le novità di Chic Nic di Pasquetta: Village of Love

SALTA LE CODE: Mai più attese! Non perdere tempo e acquista la tua prevendita online per accedere direttamente all’evento.
NUOVA ISOLA DEL GUSTO GOURMET: ogni palato sarà accontentato! All’interno del Villaggio troverete varie aree ristoro in cui consumare deliziosi piatti gourmet.
CESTINO DA PIC NIC: per chi non ama le sorprese, quest’anno c’è la possibilità di prenotare online il “Cestino Chic Nic”, scegliendo fra tre menu.

NUOVA AREA BIO E GREEN
NUOVA AREA KIDS E AQUILONI
NUOVA AREA ACCONCIATURE E TRECCE
NUOVO MERCATO DEI FIORI
NUOVA AREA GARDEN DESIGN E RICICLO CREATIVO
NUOVA AREA MEDITAZIONE, YOGA E MASSAGGI
NUOVO MERCATINO DEI FREAK e DELLE PULCI
NUOVA AREA BOHEMIAN & GIPSY
NUOVA AREA BEACH VOLLEY

Dove si trova Villa Contarini?

Recent Posts

logo-chicnic

Chic Nic è una rivisitazione attuale del tradizionale pic nic di primavera, e si propone di avvicinare il grande pubblico a patrimoni artistici e culturali del territorio.

SEGUICI SUI SOCIAL

PAGINE DEL SITO