Location e allestimenti
Background storico-artistico integrato dalle principali tendenze contemporanee ambientazione shabby e country chic unica ed emozionale seguendo esempi e linguaggi delle principali capitali europee
Allestimenti curati nei minimi dettagli, freschi e naturali e dal sapore retrò, contaminati dalle principali tendenze contemporanee, per un’esperienza immersiva tra storia, arte e natura.
Giardini
dell’Arena
PADOVA
PRIMAVERA-ESTATE 2016
ai piedi di Giotto e del Mantegna, tra la Cappella degli Scrovegni e i resti dell’Arena Romana: uno splendido giardino monumentale nel cuore del centro storico di Padova, che per la prima volta si è aperto ad un simile evento.
Villa dei
Vescovi
Lugliano di Torreglia (PD)
PRIMAVERA-ESTATE 2016
capolavoro tutelato dal FAI (Fondo Ambiente Italiano) l’antica dimora dell’ozio rinascimentale del XV secolo nel cuore del Parco dei Cuori Euganei, tra affreschi fiamminghi, orti, prati, vigneti e panorami mozzafiato.
Scalo Milano
MILANO
ESTATE 2017
Il nuovo city style district metropolitano con il meglio del fashion e del design italiano e internazionale. Più di 130 boutique e 30.000 mq di stile ed eleganza, con le grandi icone di stile e i brand contemporanei interpreti delle nuove tendenze, per lasciarsi ispirare da estetica e creatività nella capitale della moda.