Location e allestimenti

Background storico-artistico integrato dalle principali tendenze contemporanee ambientazione shabby e country chic unica ed emozionale seguendo esempi e linguaggi delle principali capitali europee

Allestimenti curati nei minimi dettagli, freschi e naturali e dal sapore retrò, contaminati dalle principali tendenze contemporanee, per un’esperienza immersiva tra storia, arte e natura.

Giardini
dell’Arena

PADOVA

PRIMAVERA-ESTATE 2016

ai piedi di Giotto e del Mantegna, tra la Cappella degli Scrovegni e i resti dell’Arena Romana: uno splendido giardino monumentale nel cuore del centro storico di Padova, che per la prima volta si è aperto ad un simile evento.

Villa dei
Vescovi

Lugliano di Torreglia (PD)

PRIMAVERA-ESTATE 2016

capolavoro tutelato dal FAI (Fondo Ambiente Italiano) l’antica dimora dell’ozio rinascimentale del XV secolo nel cuore del Parco dei Cuori Euganei, tra affreschi fiamminghi, orti, prati, vigneti e panorami mozzafiato.

Scalo Milano

MILANO

ESTATE 2017

Il nuovo city style district metropolitano con il meglio del fashion e del design italiano e internazionale. Più di 130 boutique e 30.000 mq di stile ed eleganza, con le grandi icone di stile e i brand contemporanei interpreti delle nuove tendenze, per lasciarsi ispirare da estetica e creatività nella capitale della moda.