In news

A coronare l’ultimo appuntamento Chic Nic dell’anno Vintage Factory presenta esclusive performance live serali. Conosciamo più da vicino gli artisti che si esibiranno a Chic Nic Closing Event.

Dalle ore 18.00 – Area Laghetto

NULARSE – Fresh Yo! Label

Concreto ma onirico, elettronico ma suonato, ritmico ma disteso. Il compositore e produttore che avvicina l’elettronica all’acustica, apprezzato e segnalato da Rock.it, Soundwall, Mucchio Selvaggio ed Elita, passando dal Linecheck Music Meeting & Festival al Lago Film Festival.

Un solo project che propone una fusione di strumentazione acustica, voce, ritmica elettronica nella quale convivono la sensualità del Rhythm and blues, la malinconia delle ballate folk, l’energia scura e sincopata del uk garage più underground e suggestioni esotiche (scopri di più su Soundcloud).

Per amanti di Apparat, Tycho, Pink Floyd, Caribou, Bonobo, Darkside e Gold Panda.

● MEGAHERTZ – The King of Synth

Ingegnere del suono, produttore e poliedrico musicista di Morgan e Bluvertigo, nell’estate 2016 apre i concerti dei Kraftwerk e di Giorgio Moroder. Il sound di Megahertz risente le influenze Pink Floyd, David Bowie, Kraftwerk, Franco Battiato, R.E.M., Beatles, Brian Eno, da sempre affascinato dagli strumenti elettronici analogici (suona Theremin e Moog), spaziando dalla forma canzone a progetti più sperimentali.

Recent Posts