In news

Jack-Daniel-1200x628ASSAGGIATE JACK DANIEL’S TENNESSEE HONEY ALLO CHIC NIC SUMMER EDITION

Quale migliore occasione per venire a provare l’ultimo arrivato nella famiglia Jack Daniel’s?

Jack Daniel’s Tennessee Honey è un prodotto unico e servito fresco che unisce l’inconfondibile gusto autentico di Jack a quello morbido e naturale del miele. Perfetto da assaporare con amici dopo i pasti, a casa o al bar.

Perciò Domenica 10 Luglio ve lo faremo assaggiare noi, nell’esclusiva cornice di Villa dei Vescovi (Luvigliano di Torreglia, Padova), nel cuore del Parco dei Colli Euganei. Jack Daniel’s Tennessee Honey incontra il pubblico di Chic Nic con degustazioni gratuite del lato inedito di Jack.

Sarà l’occasione perfetta per conoscere e gustare Tennessee Honey in un’atmosfera bucolica e di assoluto relax e in una location straordinaria. Sorta sulla cima di un colle, tra capolavori architettonici, affreschi fiamminghi e panorami mozzafiato, Villa dei Vescovi è l’antica residenza dell’ozio rinascimentale, con cinque secoli di storia alle spalle.

Jack Daniel’s Tennessee Honey continua a coinvolgere i principali eventi estivi con le attività esclusive e degustazioni di Bee Fair, un’experience unica nel corso delle più importanti fair creative che animano l’Italia con le loro iniziative singolari e vicine per originalità a Tennessee Honey.

La convivialità suggerita per il consumo di Tennessee Honey è alla base di Chic Nic e di tutti i Bee Fair, momenti d’incontro in cui conoscere il prodotto ed essere introdotti nel mondo di Tennessee Honey con un’experience ad hoc pensata all’interno di spazi creativi e alternativi.

Vi aspettiamo per un’unica giornata di ozio e creatività nell’ampio parco della Villa, tra prati, laghetti e filari di vigneti. Per gli amanti del relax come sempre disponibile l’area solarium, corsi di Yoga, Shiatsu, Tai Chi, workshop creativi per bambini e amici a quattro zampe, e ancora design & vintage market, degustazioni a km zero, gluten free, slow food e cocktail botanici davanti a dj set e performance live. Vi aspettiamo a Chic Nic Summer Edition, Domenica 10 Luglio a Villa dei Vescovi!

CLICCA E PARTECIPA ALL’EVENTO!

CLICCA MI PIACE E SEGUI LA PAGINA DI CHIC NIC

 
Recent Posts

logo-chicnic

Chic Nic è una rivisitazione attuale del tradizionale pic nic di primavera, e si propone di avvicinare il grande pubblico a patrimoni artistici e culturali del territorio.

SEGUICI SUI SOCIAL

PAGINE DEL SITO