In news

Cover-Jack-1200x628

IL LATO INEDITO DI JACK DANIEL’S TENNESSEE HONEY ARRIVA ALLO CHIC NIC

Jack Daniel’s Tennessee Honey è l’ultimo arrivato nella famiglia Jack Daniel’s, un prodotto unico che unisce l’inconfondibile gusto autentico di Jack a quello morbido e naturale del miele. Un piacere coinvolgente e tutto da scoprire, nato per regalare un nuovo modo di gustare Jack Daniel’s senza rinunciare al suo carattere deciso, adatto a nuove occasioni di consumo e ideale da condividere con gli amici, a casa, al bar come dopo cena.

Domenica 19 Giugno Jack Daniel’s Tennessee Honey incontra il pubblico di Chic Nic nell’esclusiva cornice di Villa dei Vescovi (Luvigliano di Torreglia, Padova), nel cuore del Parco dei Colli Euganei con degustazioni gratuite del lato inedito di Jack.

Sarà l’occasione perfetta per conoscere e gustare Tennessee Honey in un’atmosfera bucolica e di assoluto relax. Sorta sulla cima di un colle, tra capolavori architettonici, affreschi fiamminghi e panorami mozzafiato, Villa dei Vescovi è l’antica residenza dell’ozio rinascimentale, con cinque secoli di storia alle spalle.

Jack Daniel’s Tennessee Honey continua a coinvolgere i principali eventi primaverili con le attività esclusive e degustazioni di Bee Fair, un’experience unica nel corso delle più importanti fair creative che animano l’Italia con le loro iniziative singolari e vicine per originalità a Tennessee Honey.

La convivialità suggerita per il consumo di Tennessee Honey è alla base di Chic Nic e di tutti i Bee Fair, momenti d’incontro in cui conoscere il prodotto ed essere introdotti nel mondo di Tennessee Honey con un’experience ad hoc pensata all’interno di spazi creativi e alternativi.

Vi aspettiamo per un’unica giornata di ozio con le stesse attività di 5 secoli prima riattualizzate secondo le moderne discipline. Area solarium, tour naturalistici, degustazioni, Shiatsu, Tai Chi, reading all’aperto, Slow Food, cocktail botanici, design & vintage market, laboratori creativi per bambini e amici a 4 zampe ad iscrizione gratuita: Domenica 19 Giugno a Villa dei Vescovi!

TUTTE LE INFO SU CHIC NIC

CLICCA MI PIACE E SEGUI LA PAGINA DI CHIC NIC

 
Recent Posts

logo-chicnic

Chic Nic è una rivisitazione attuale del tradizionale pic nic di primavera, e si propone di avvicinare il grande pubblico a patrimoni artistici e culturali del territorio.

SEGUICI SUI SOCIAL

PAGINE DEL SITO