In news

chic-nic-coverDomenica 22 Maggio 2016: dalle 10.00 alle 23.00

Allo Chic Nic il cielo azzurro di Giotto irradia i capolavori di arte e storia ai Giardini dell’Arena: da questa mattina un crossover di appuntamenti da non perdere accompagneranno la giornata, fino a goderci il grande aperitivo al tramonto.

Sin dalla mattinata l’Area Slow Market, dedicata a designer indipendente, al vintage e all’handmade sarà accessibile a tutti gli amanti dell’artigianato di ricerca.

L’area solarium relax per gli amanti della tintarella e i laboratori creativi per i bambini, i workshop di urban gardening e di rilegatura del libro.

Rilassante musica di sottofondo, street food gourmet e cocktail botanici per soddisfare i sensi, in un appuntamento esclusivo nella splendida cornice dei Giardini dell’Arena, nel cuore della città di Padova. Tra capolavori inestimabili: dal colore, la luce e la poesia del più famoso ciclo di affreschi di Giotto, nella Cappella degli Scrovegni, Patrimonio dell’Unesco, ai reperti dell’antica Arena Romana.

Un’esperienza immersiva ed esclusiva, fino al grande apertivo al tramonto, tra gusto, svago, musica e cultura, nel cuore verde della città, tra vintage forniture e scenografie country chic.

PARTECIPA ALL’EVENTO

CLICCA MI PIACE E RIMANI CONNESSO CON CHIC NIC

 
Recent Posts