In news

Chic Nic Green & Love, l’handmade market non poteva mancare, un’area completamente dedicata allo shopping di prodotti artigianali inediti.

Villa Contarini e il suo scenografico prato fiorito si trasformano anche quest’anno nell’handmade market a cielo aperto targato Chic NicAbbigliamento e accessori vintage, bijoux & design, tutto realizzato con materiali naturali e produzione artigianale di articoli inediti, frutto della ricerca e della passione di selezionati espositori.

L’area market non poteva mancare a Chic Nic: uno spazio dove la fantasia si mescola all’artigianalità, offrendo al pubblico pezzi originali e creativi. Prodotti non convenzionali e inedite proposte pronte a disposizione per il vostro shopping creativo.

In anteprima una selezione di immagini di alcuni espositori che parteciperanno a questa edizione di Chic Nic.

Pezzi unici e di alta qualità, oggetti che nascono dalle mani e dalla passione di artigiani e giovani makers, in uno spazio inedito dedicato alla creatività, all’arte e alla ricerca. Ogni oggetto racconta la storia di chi l’ha creato e concepito, seguendo una propria visione e rispettando la filosofia dell’handmade.

Posti Limitati, acquisto tramite prevendite online

Seguici su INSTAGRAM e condividi le tue foto con l’hashtag ufficiale #chicnic2020 !

Dove si trova Villa Contarini?

Recommended Posts

logo-chicnic

Chic Nic è una rivisitazione attuale del tradizionale pic nic di primavera, e si propone di avvicinare il grande pubblico a patrimoni artistici e culturali del territorio.

SEGUICI SUI SOCIAL

PAGINE DEL SITO