Per candidarvi ai nostri eventi come espositori potete mandarci una mail a info@chicnic.org allegando qualche immagine dei vostri prodotti e anche una breve descrizione del vostro brand!

Vuoi partecipare come espositore a Chic Nic On Tour 2020?

25%
Abbiamo chiuso le selezioni per la tappa del 13 Aprile a Villa Contarini, controllate la vostra mail...vi abbiamo scritto!
Il form rimane attivo per candidarsi alle tappe del 1 Maggio a Parco Alcuni a Treviso e del 26 Settembre a Campo Marzio a Vicenza.

ECCO QUI TUTTE LE INFO:
DOVE E QUANDO
Lunedì 13 Aprile 2020 Villa Contarini - Piazzola Sul Brenta (PD)
Venerdì 01 Maggio 2020 Parco Alcuni - Treviso
Sabato 26 Settembre 2020 Campo Marzio - Vicenza

QUANTO
La quota di partecipazione ad ogni singola tappa è di 90€. Per chi decidesse di partecipare a tutte e tre le tappe la quota sarà di 250€.
CHI
Possono partecipare privati, hobbisti e aziende con P.IVA.

COSA
La postazione è fornita di un tavolo e di un ombrellone. Ogni espositore può allestire lo spazio a proprio gusto, con supervisione da parte degli organizzatori. La piazzola NON è fornita di corrente elettrica.
COME
Terremo in considerazione solo ed esclusivamente le candidature che ci perverranno tramite l’invio di questo form che dovrà quindi essere compilato in TUTTE le sue parti per essere considerato valido (una volta inviato il form vi arriverà una mail di conferma, in caso non riceveste questa mail vuol dire che l’invio non è andato a buon fine e quindi vi chiediamo di riprovare e in caso ci fossero ulteriori problemi potete contattarci a info@chicnic.org).
Il form va inviato ENTRO E NON OLTRE il 29 febbraio

Dopo qualche giorno sarà nostra premura comunicare a tutti coloro che hanno inviato il form se saranno o meno stati selezionati come espositori.
Ai selezionati verrà inviata tramite mail tutta la documentazione necessaria per la partecipazione e verrà loro richiesto l'invio del materiale di presentazione.

In caso di maltempo l'organizzazione si riserva di prevedere una data di recupero. Qualora non potesse essere recuperato l'appuntamento l'organizzazione si impegnerà a rimborsare una quota pari al 50% dell'importo versato.

Le candidature con link errati o omessi non verranno prese in considerazione.