Per partecipare è molto semplice: Artigiani, Hobbisti, Vintaggisti vi basterà compilare il form qui sotto per presentare la vostra candidatura.

25%
Compilando questo form entro e non oltre il 28 febbraio potrai partecipare alle selezioni per l'appuntamento con Chic Nic di Pasquetta del 22 Aprile.

ECCO QUI TUTTE LE INFO:
DOVE
Villa Contarini - Piazzola Sul Brenta (PD)

QUANDO
Lunedì 22 Aprile 2019

QUANTO
La quota di partecipazione è di 65 euro
CHI
Possono partecipare privati, hobbisti e aziende con P.IVA.

COSA
La postazione è fornita di un tavolo e di un ombrellone. Ogni espositore può allestire lo spazio a proprio gusto, con supervisione da parte degli organizzatori. La piazzola NON è fornita di corrente elettrica.
COME
Terremo in considerazione solo ed esclusivamente le candidature che ci perverranno tramite l’invio di questo form che dovrà quindi essere compilato in TUTTE le sue parti per essere considerato valido (una volta inviato il form vi arriverà una mail di conferma, in caso non riceveste questa mail vuol dire che l’invio non è andato a buon fine e quindi vi chiediamo di riprovare e in caso ci fossero ulteriori problemi potete contattarci a info@chicnic.org).
Il form va inviato ENTRO E NON OLTRE il 28 febbraio

Dopo qualche giorno sarà nostra premura comunicare a tutti coloro che hanno inviato il form se saranno o meno stati selezionati come espositori.
Ai selezionati verrà inviata tramite mail tutta la documentazione necessaria per la partecipazione e verrà loro richiesto l'invio del materiale di presentazione.

In caso di maltempo il giorno dell'evento, o nei giorni precedenti utili all'allestimento dello stesso, è prevista una data di recupero:
Mercoledì 1 Maggio.

Le candidature con link errati o omessi non verranno prese in considerazione.