In news

Dopo i Giardini dell’Arena a Padova, ai piedi di Giotto e del Mantegna, Chic Nic torna nel cuore dei Colli Euganei, tra capolavori architettonici, affreschi, bellezze naturali e scorci panoramici.

L’incanto dei Colli Euganei si dispiega davanti all’orizzonte di Villa dei Vescovi, in sublime armonia con  tra le ampie stanze affrescate e i loggiati panoramici. Sorta sulla cima di un colle, tra orti, prati e vigneti, Villa dei Vescovi è una residenza dell’ozio, un luogo di delizie per mente e spirito, edificata cinque secoli fa per il relax rinascimentale, la contemplazione e la meditazione.

CLICCA E PARTECIPA ALL’EVENTO

❀ CHIC NIC SUMMER EDITION – Domenica 10 Luglio 2016
a Villa dei Vescovi, Luvigliano di Torreglia (PD)
l’unico appuntamento estivo nella frescura dei Colli Euganei.

❀ Live music, Dj set e Concerti fino alle 24.00: Live con KENN BAILEY, back to black per un tramonto esplosivo con musicisti e deejays ad alto contenuto di dance & soulfull!
❀ Slow Market, Street Food & Green Cocktail dalle ore 11.00
Area Solarium, tour naturalistici, degustazioni, Yoga, Shiatsu, Tai Chi, reading all’aperto, Slow Food, degustazioni, cocktail botanici, design & vintage market, laboratori creativi per bambini e amici a 4 zampe ad iscrizione gratuita.

Villa Vescovi metterà a disposizione per Chic Nic non solo la corte interna ma tutta l’area compresa del parco, con i vigneti, i frutteti, gli orti e il laghetto che bagna le sponde dei prati. Uno spazio vastissimo nel quale fare un tuffo nel verde, vivere una domenica di assoluto svago, gusto e relax.

✿ SFOGLIA LA GALLERY

✿ VIDEO TEASER – Spring 2016


Recommended Posts

logo-chicnic

Chic Nic è una rivisitazione attuale del tradizionale pic nic di primavera, e si propone di avvicinare il grande pubblico a patrimoni artistici e culturali del territorio.

SEGUICI SUI SOCIAL

PAGINE DEL SITO