In news

10luglioB

❀ CHIC NIC SUMMER EDITION:
l’unico appuntamento estivo nella frescura dei Colli Euganei. Un’intera giornata di relax nel cuore del Parco di Villa Vescovi.

❀ ORARI – DOMENICA 10 LUGLIO 2016

Dalle ore 11.00 alle 24.00 (ultimi ingressi alle ore 22.00).
INGRESSO: 5 € / Bambini gratis fino ai 12 anni (valido anche per l’ingresso in Villa).
❀ VISITA GUIDATA: 6 € / comprensivo di 1 Calice di Vino Vignalta. Visita guidata gratuita per i Membri Fai (è possibile iscriversi in loco; l’iscrizione al Fai dà la possibilità della visita guidata gratuita)
❀ ORARI SLOW MARKET: dalle ore 11.00 alle 21.00.

▶ UNICO INGRESSO CHIC NIC DA VIA TITO LIVIO

❀ Live music, Dj set e Concerti fino alle 24.00: Live con KENN BAILEY, back to black per un tramonto esplosivo con musicisti e deejays ad alto contenuto di dance & soulfull!
❀ Slow Market, Street Food & Green Cocktail dalle ore 11.00
❀ Area Solarium, tour naturalistici, degustazioni, Yoga, Shiatsu, Tai Chi, reading all’aperto, Slow Food, cocktail botanici, design & vintage market, laboratori creativi per bambini e amici a 4 zampe ad iscrizione gratuita.

 

Chic Nic è un’iniziativa nata come Fuori Festival Ufficiale, del Vintage Festival 2015, ideata e curata dall’associazione culturale Vintage Factoryin collaborazione con FAI – Villa dei Vescovi, SLOW MARKET, Q Bar, Villa Barbieri e The Billis. Media Partner: Radio Cafè.
DESIGN PARTNER: Seletti.

❀ AREA RELAX – Salottini relax in stile vintage, shabby & country chic nella corte della Villa, disseminati tra fiori e piante. Scoprite voi stessi il passaggio segreto dal Viale delle Ortensie…

❀ AREA LAGHETTO (Design) – Sulle sponde del Laghetto delle Rane popolato da ninfee, piante acquatiche e pesci, si svilupperà l’area dedicata alla creatività dei giovani designer.

❀ ANTICO BROLO E GIARDINO ALL’ITALIANA (Reading) – I vigneti, gli orti, i frutteti nel cuore del parco della Villa per riscoprire l’antica vita campestre e presentare delle letture all’ombra del marascheto Luxardo, una delle più antiche realtà europee nella produzione di liquori.

✿ COME RAGGIUNGERE VILLA DEI VESCOVI?

IN AUTO

AUTOSTRADA A4 MILANO-VENEZIA

Uscita Padova Ovest; imboccare la tangenziale, Corso Australia, uscita direzione Colli Euganei; proseguire per circa 10 km in direzione Teolo. Superare Praglia e dopo la rotatoria prendere la strada con l’indicazione Luvigliano. Dal casello 20 km circa.

AUTOSTRADA A13 BOLOGNA-PADOVA

Uscita Terme Euganee; seguire per Montegrotto Terme, Torreglia ed infine seguire i cartelli indicatori. Dal casello 15 km circa.

PARCHEGGIO E SERVIZIO NAVETTA

Il Parcheggio Principale è a Piazza Mercato in centro a Torreglia.

In ogni caso raccomandiamo tutti quanti, dati i posti parcheggio limitati, di organizzarsi in modo da occupare più posti possibili a bordo delle proprie autovetture.
E, perché no, consigliamo a chi può di lasciare la macchina a casa e di regalarsi una bella biciclettata o passeggiata per raggiungere la location.

SERVIZIO NAVETTA GRATUITO: Villa Vescovi mette inoltre a disposizione un servizio navetta gratuito per raggiungere la location da Piazza Mercato in centro a Torreglia, dove sarà possibile lasciare le vostre auto.

Servizio Navetta da e per Piazza Mercato a Torreglia, da e per Villa dei Vescovi, dalle ore 11.00 alle 24.00

IN AUTOBUS

Autobus APS Linea Colli T e AT, da Padova (stazione FS), Abano Terme (Piazza Sacro Cuore), Montegrotto (Stazione FS) fino a Luvigliano e Torreglia.

IN BICI

DA MONTEGROTTO: Pista ciclabile fino a Luvigliano. Arrivati al Comune di Torreglia, tenere la destra seguendo sempre la Strada Provinciale; ultimo tratto è caratterizzato da strada mista ma tranquilla.

ANELLO CICLABILE DEI COLLI EUGANEI (64KM): Deviazione per Villa dei Vescovi; a Bresseo uscire per Via Cà Boldi e proseguire per Via Liviana. (3 km di strada mista ma tranquilla).

✿ CHIC NIC GALLERY

Alcune immagini dell’ultimo evento Chic Nic ai Giardini dell’Arena, Padova (21-22 Maggio).

✿ CLICCA “MI PIACE” ALLA PAGINA DI CHIC NIC:

Recommended Posts

logo-chicnic

Chic Nic è una rivisitazione attuale del tradizionale pic nic di primavera, e si propone di avvicinare il grande pubblico a patrimoni artistici e culturali del territorio.

SEGUICI SUI SOCIAL

PAGINE DEL SITO