In news

Una giornata nella dimora dell’Ozio Rinascimentale, tra capolavori architettonici, prati, vigneti e frutteti. Chic Nic torna a Villa dei Vescovi (Luvigliano di Torreglia, PD) il 21 maggio per una Domenica di relax, shopping, live music, workshop creativi gratuiti e la nuova area ristoro gourmet food & beverage, immersi in un contesto bucolico d’incanto.

ORARI – DOMENICA 21 MAGGIO 2017
Dalle ore 11.00 alle 23.00 (ultimi ingressi alle ore 22.00)
INGRESSO: 5 € / Bambini gratis fino ai 12 anni
Ingresso libero alla Villa.
Possibilità di visita guidata alla Villa non compresa nel costo d’ingresso (visita gratuita per i membri Fai).

❀ SUNSET DJ SET: una progressione di classic, disco, balearic, groove, soul, funk, downtempo.

❀ ORARI MARKET: dalle ore 11.00 alle 20.00, per partecipare scrivi a info@chicnic.org
❀ Workshop dalle ore 11.00 alle 18.00
❀ Live music, Dj set e Concerti fino alle 23.00.

❀ WORKSHOP AD ISCRIZIONE GRATUITA: rimani connesso per scoprire tutto il programma

❀ ILLUSTRAZIONE by hellobea – www.hellobea.com

A grande richiesta Chic Nic torna nella dimora dell’Ozio Rinascimentale, per l’ultimo appuntamento della primavera, prima della trasferta a Milano dove Chic Nic sarà impegnato per tutti i weekend del mese di Giugno.

A Villa Vescovi vi accoglieremo garantendo l’intera ampiezza del parco e la qualità del servizio finora sempre garantito dalla splendida Location. A questo nuovo appuntamento avremo il piacere di presentarvi la Nuova Area Food Gourmet con 10 punti ristoro, dalla gastronomia locale alle pietanze vegane, dalla pasta fresca ai dolci da passeggio e al bicchiere, dai pregiati vini del territorio alle fresche centrifughe di frutta. Un’isola di gusti e sapori per soddisfare tutti i palati.

Un’unica giornata di ozio nel cuore dei Colli Euganei, workshop culturali e antichi sapori tra capolavori architettonici, affreschi fiamminghi e panorami mozzafiato: i 5 secoli di storia di Villa Vescovi, gioiello del FAI (Fondo Ambiente Italiano) che tornano ad aprirsi al pubblico.

Relax, street food, escursioni naturalistiche, degustazioni enogastronomiche, cocktail botanici, musica live e workshop aperti al pubblico, immersi in paesaggio idilliaco in fiore, tra i orti, prati, frutteti e gli antichi filari dei vigneti.

Per gli appassionati dei prodotti handmade invece sarà dedicato uno spazio dedito alla creatività, all’arte e alla ricerca, tra abbigliamento vintage, accessori e oggettistica. Più di 40 espositori, tra artigiani, designers e giovani makers, per tutti coloro che amano stupirsi tra le creazioni e i pezzi unici e di ricerca che nascono dalla passione del lavoro manuale.

Dove si trova Villa dei Vescovi?

Parcheggio e Servizio Navetta

Non è consentito il parcheggio attorno a Villa Vescovi perciò sarà a disposizione il parcheggio a Piazza Mercato a Torreglia. Sarà disponibile un Servizio Navetta Gratuito, dalle ore 11.00 alle 23.00 (una corsa ogni 10 min circa), per raggiungere la location da Piazza Mercato alla Villa e viceversa.

Raccomandiamo inoltre di occupare più posti possibili nelle vostre vetture in modo da ridurre il numero delle automobili da parcheggiare. E perché no, per chi ha la possibilità, di raggiungere Villa Vescovi a piedi, in moto o in bicicletta godendosi la giornata! 😉

Recent Posts

logo-chicnic

Chic Nic è una rivisitazione attuale del tradizionale pic nic di primavera, e si propone di avvicinare il grande pubblico a patrimoni artistici e culturali del territorio.

SEGUICI SUI SOCIAL

PAGINE DEL SITO