In news

In Villa Vescovi, 40 espositori tra homeworker, artigiani, designer e artisti, esibiranno le loro originali opere fatte a mano, articoli vintage, vestiario e oggettistica di ricerca.

Uno spazio dove la fantasia si mescola all’artigianalità offrendo al pubblico pezzi inediti e originali: l’area market non poteva mancare anche in questo secondo appuntamento! Per quest’occasione si ritorna nella tenuta cinquecentesca di Villa dei Vescovi, nel cuore dei Colli Euganei, per lo Chic Nic di primavera di domenica 21 maggio 2017.

Prodotti handmade, particolari bijoux, abbigliamento e accessori vintage ricercati, sono solo alcune delle inedite proposte che verranno presentate al pubblico.

Ecco in anteprima una galleria di immagini di alcuni degli espositori dello Chic Nic di primavera di domenica 21 maggio.

Artigiani e giovani maker esporranno le loro inedite realizzazioni, risultato della loro passione artistica e creativa. Pezzi unici e di ricerca, di alta qualità e con una sensibilità al recupero dei più diversi materiali, fanno del market un luogo di tante storie diverse accomunate dallo spirito handmade.

Recent Posts

logo-chicnic

Chic Nic è una rivisitazione attuale del tradizionale pic nic di primavera, e si propone di avvicinare il grande pubblico a patrimoni artistici e culturali del territorio.

SEGUICI SUI SOCIAL

PAGINE DEL SITO