In news

Passare una Domenica nella dimora dell’Ozio Rinascimentale, tra capolavori architettonici, prati, vigneti e frutteti, in buona compagnia: Chic Nic torna a Villa dei Vescovi il 13 maggio per una Domenica di relax, shopping, live music, workshop creativi e un’area ristoro gourmet in grado di soddisfare tutti i palati, immersi nell’esclusiva cornice bucolica dei Colli Euganei.

ORARI – 27 MAGGIO 2018
Dalle ore 11.00 alle 23.00 (ultimi ingressi alle ore 22.00)
INGRESSO: 5 €/ Bambini gratis fino ai 12 anni
❀ SUNSET DJ SET: una progressione di classic, disco, balearic, groove, soul, funk, downtempo.

❀ ILLUSTRAZIONE by Nadia Pillon – www.nadiapillon.it

❀ Live music, Dj set e Concerti fino alle 23.00.
❀ ORARI MARKET: dalle ore 11.00 alle 19.30, per partecipare scrivi a info@chicnic.org
❀ WORKSHOP AD ISCRIZIONE GRATUITA

Dopo l’esordio nel 2018 nella meravigliosa Villa Contarini, a grande richiesta Chic Nic, torna per l’ultimo evento della stagione, nel gioiello Rinascimentale del FAI, nel cuore dei Colli Euganei: Villa Vescovi.

Tra gli antichi vigneti, emozionanti panorami, capolavori architettonici in armonia con la rigogliosa natura circostante in fiore, nel pieno della primavera, la dimora dell’ozio rinascimentale torna ad aprire i battenti del suo ampio parco a Chic Nic, offrendo un’esperienza immersiva tra relax, cultura, sapori autentici e ristoro di qualità.

Relax, design & vintage market,  degustazioni enogastronomiche, cocktail botanici ricchi di gusto e profumi ed una selezione musicale che farà da sottofondo ad ogni momento della giornata, assieme a numerosi workshop, laboratori e iniziative gratuiti aperti al pubblico, immersi in un paesaggio idilliaco in fiore, tra orti, prati, frutteti e antichi filari dei vigneti.

▶ AREA RELAX
▶ AREA FOOD GOURMET & BOTANICAL COCKTAIL
▶ AREA MARKET
▶ SUNSET DJ SET

▶ CONCERTI LIVE
▶ WORKSHOP AD ISCRIZIONE GRATUITA
▶ AMPIO PARCHEGGIO
▶ SERVIZIO NAVETTA

Dove si trova Villa Vescovi?

In caso di maltempo l’evento verrà recuperato Domenica 3 Giugno

Recent Posts

logo-chicnic

Chic Nic è una rivisitazione attuale del tradizionale pic nic di primavera, e si propone di avvicinare il grande pubblico a patrimoni artistici e culturali del territorio.

SEGUICI SUI SOCIAL

PAGINE DEL SITO