In news

Torna Chic Nic, l’anima ufficiale del Fuori Festival, che per l’edizione 2017 in esclusiva occuperà l’area verde dei Giardini dell’Arena, nel centro storico della città di Padova, con ingresso da via Porciglia e uscita in Corso del Popolo, a soli 2 minuti dal Future Vintage Festival (Centro Altinate San Gaetano).

ORARI – 8-9-10 SETTEMBRE 2017
Dalle ore 18.00 alle 24.00 (ultimi ingressi alle ore 22.00)
INGRESSO: 5 € / accesso valido per tutti i 3 giorni
Ingresso gratuito per i possessori del Priority Pass del Future Vintage Festival (numero limitato).
Info: http://bit.ly/2uI90AQ

❀ WORKSHOP AD ISCRIZIONE GRATUITA: rimani connesso per scoprire tutto il programma

Chic Nic è l’anima ufficiale del Fuori Festival, l’aperitivo culturale della manifestazione, nell’esclusiva cornice dei Giardini dell’Arena, in una nuova area “giardino”, polmone verde del centro storico della città di Padova, con ingresso da via Porciglia, a soli 2 minuti dal Future Vintage Festival.

Dalle 18.00 alle 24.00, un’esperienza immersiva in grado di unire le tendenze contemporanee tra food&green culture, design e benessere, arte e territorio.

Un elegante Pic-Nic, allestimenti dal design shabby chic, street food gourmet, percorsi enogastronomici e degustativi, workshop, laboratori creativi, show cooking, cocktail botanici, esposizioni artistiche, concerti e dj set sono solo alcuni degli ingredienti che accompagneranno dal tramonto a fine serata e che rendono unico l’aperitivo Fuori Festival che assume così il sapore di un intrattenimento sano, di classe e multigenerazionale.

Un nuovo sapore anche per i cocktail botanici, frutto della miscela delle migliori bevante e dei prodotti bio provenienti dalla nostra terra con spezie, erbe aromatiche e fiori che accendono il gusto e gli aromi dei drink, rendendoli ancora più freschi e particolari.

L’ingresso ha un costo di 5€ ed è valido per tutti e tre i giorni del Festival. Chi effettua la prescrizione online al Future Vintage Festival avrà diritto all’ingresso omaggio a Chic Nic venerdì, sabato e domenica.

Numerosi i workshop, le degustazioni e i laboratori creativi ospitati anche quest’anno: iscrizione gratuita, a numero limitato, per coloro che desiderano concedersi un’esperienza immersiva, fuori dallo spazio e dal tempo, di riscoperta di tradizioni, sapori autentici e corretta alimentazione.

A breve, informazioni più dettagliate su tutti i workshop.

Dove si trovano i Giardini dell’Arena?

Recent Posts